Convegno 4 febbraio 2016 – Jobs Act e nuovi strumenti di controllo

AIPSA, AIDP (Associazione Italiana Direttori del Personale) ed AXERTA hanno organizzato un convegno di aggiornamento legislativo e di condivisione delle migliori best practices della security aziendale sul tema del Jobs Act e delle possibilità di controllo in azienda.

L’intento è quello di definire come poter operare in concreto per salvaguardare il patrimonio aziendale grazie ad un confronto trasversale con 7 relatori di rilevanza nazionale; esperti in diritto penale e del lavoro, privacy, security, risorse umane ed investigazione.

L’evento (registrazione ore 09.00, inizio lavori ore 09.30) terminerà, dopo un light lunch, con la visita guidata al rinnovato Museo dell’AlfaRomeo. E’ necessario registrarsi presso la nostra segreteria (segreteria@aipsa.eu) o nel sito di Axerta (www.axerta.it).

Per i soci qualificati ai sensi della legge nr. 4, del 14 gennaio 2013, “Disposizioni in materia di professioni non organizzate”, la partecipazione concorre al mantenimento della qualifica per 4 crediti.

 

 

I commenti sono chiusi.