SOSTENITORE

Al fine di favorire la massima inclusione ed adesione alle finalità fondanti dell’Associazione, AIPSA prevede la possibilità di sostenere le proprie attività attraverso una formula partecipativa dedicata a chiunque, indipendentemente dal possesso dei requisiti da socio, voglia fruire di alcuni servizi offerti.

In questo novero, i Sostenitori di AISPA sono persone, fisiche o giuridiche, che intendano sostenere le attività dell’Associazione fruendo dei servizi erogati dalla stessa

Possono richiedere l’ammissione all’Associazione, in qualità di Sostenitore i professionisti della security operanti in diversi contesti (ad. es. attività di vigilanza ed investigazione) o, comunque, interessati alla cultura della sicurezza, conoscitori del fenomeno sicurezza per esperienze culturali e professionali ed interessati a conoscere, sviluppare e promuovere la cultura della sicurezza in azienda.

A titolo esemplificativo, professori universitari, appartenenti alle Forze dell’Ordine, professionisti della safety e di altri settori desiderosi di approfondire la propria conoscenza in materia di security aziendale.

Una volta approvata l’istanza il richiedente sarà iscritto nell’Elenco Sostenitori.

Richiedi informazioni